News

Saltare la fila al ristorante: ora si può fare

By 10 Gennaio 2019 Gennaio 25th, 2019 No Comments
Hai sempre sognato di saltare la fila in un ristorante? Scopri come.

Come si usa

SmartGo offre la possibilità di poter visualizzare il menù del ristorante a cui si è interessati collegandosi ad una qualsiasi rete Internet, in maniera semplice e veloce.

Non bisogna installare nessuna app: ti basta collegarti al sito smartgo24.it ed inquadri il codice QR fornito dallo stesso tavolo con il tuo smartphone.

Fatto questo, vedrai comparire il menù del ristorante sul tuo telefono. Ora non devi fare altro che ordinare.

Una volta selezionato ciò che si vuole mangiare, si può quindi scegliere la modalità di pagamento, sia in contanti che online (attraverso PayPal o carta di credito).

L’unico requisito è una rete Internet. Dove altro si può trovare qualcosa di così semplice?

Per la sua grande semplicità d’uso, SmartGo può adattarsi alle piccole e alle grandi realtà e, soprattutto, è un grande aiuto virtuale.

Comincia subito

La via più semplice in assoluto per ordinare cibo online.

Semplice e immediato

Immagina se tutti i ristoranti e locali potessero offrirti questa possibilità. La vita sarebbe più facile per tutti. Questa tecnologia non si è finora vista sul mercato. Potrai finalmente arrivare in un locale e mangiare in poco tempo, anche se è affollato non dovrai più aspettare il cameriere un sacco di tempo.

É uno strumento che aiuta anche i ristoranti, riducendo i tempi d’attesa e fornendo al locale un gestionale completo e di facile utilizzo, che gestisce ogni pratica aziendale e finanziaria.

Se vuoi saperne di più: SmartGo Gestionale

Puoi accedere a SmartGo direttamente da telefono oppure dagli appositi totem che trovi all’interno dei ristoranti convenzionati, inoltre non hai bisogno di doverti per forza collegare al sito tramite la rete interna.

É infatti possibile accedere tranquillamente da una qualsiasi rete, ordinare evitando code e perdite di tempo e godersi la permanenza.

Usa SmartGo24 per saltare la fila anche tu!